Via Scuola Della Torretta, 57/H - L'AQUILA (AQ)
Sono Giuseppe, innamorato della natura e di tutte quelle piccole grandi giuggiole (semplici piaceri) che la vita offre generosamente: una passeggiata alla speranzosa ricerca di funghi porcini, un’allegra e spinosa raccolta di castagne per l’inverno, con successiva magica cottura sul fuoco del camino, una “zampanella” o una “pagnottella” ben farcita di frittata calda e piccante mentre si osserva un’aquila volteggiare.

Con questa concezione accolgo i miei ospiti in una villetta nuovissima ma dall’antico sapore, calda e piena di colore. Tranquilli! È antisismica, ad un piano sfalsato, con riscaldamento a pavimento e pannelli solari per la produzione di acqua calda, internet wi-fi gratuito, parcheggio, ogni camera ha il proprio bagno ed il proprio ingresso direttamente all'esterno.

Sfoggia un allegro arancio intenso e le camere presentano piacevoli tonalità ispirate alla natura.

Vi ospito in quattro splendide camere tra cui una tripla/quadrupla. La struttura è racchiusa in un ampio terreno recintato.

Sono convenzionato con un rinomato ristorante-pizzeria raggiungibile in soli venti passi.

Nelle nostre colazioni offro anche dolci prodotti in casa utilizzando spesso antiche ricette abruzzesi.

Il Bed and Breakfast è situato ad un chilometro dal centro storico e a tre dal casello autostradale di L’Aquila Est, a un batter d’occhio dal Parco del Gran Sasso e dei Monti della Laga e a un tiro di schioppo dalle stazioni sciistiche di Campo Felice e di Ovindoli.

Benvenuti!
*Dichiarate dal Gestore