Via Cairoli, 45 - MANDURIA (TA)
Il bed & breakfast “Mandolea” si trova a soli 7 minuti dal centro storico di Manduria. La sua strategica posizione vi consentirà di raggiungere a piedi i luoghi di maggior interesse artistico-culturale e i locali della movida. A pochi metri dall’appartamento, infatti, è possibile ammirare i capolavori dell’architettura manduriana quali: Porta Napoli, la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, la Chiesa di San Leonardo, il Duomo, il ghetto ebraico e le numerose chiese nelle quali ci si può imbattere percorrendo le vie del centro di Manduria.

Offriamo ai nostri ospiti la possibilità di scegliere camere che rievocano un tempo oramai lontano, fatto di ritmi lenti e di cose genuine. Ogni camera del B&B è climatizzata, arredata con gusto, dotata di tutti i confort: bagno privato, televisore, collegamento ad internet e wifi gratuito.

Da noi avrete la possibilità di vivere la realtà tipica di una tranquilla città come Manduria e potrete scoprire i piccoli segreti e i tanti particolari che un centro ricco di storia può offrire a chi ama l’arte, la cultura, l’archeologia, grazie ai nostri servizi guida per il territorio.

Siamo pronti a darvi tutti i consigli su dove mangiare le abbondanti e succulente pietanze tipiche della cucina salentina o dove andare a passare una bella serata in uno dei tanti eventi che animano il nostro territorio e dove degustare il famoso vino Primitivo di Manduria.

Se invece vorrete scoprire le coste, il mare del Salento e il suo entroterra (Otranto, Gallipoli, Lecce, Ostuni) vi accompagneremo in un viaggio fatto di emozioni e di ricordi alla scoperta di una terra fantastica e unica.
*Dichiarate dal Gestore