Via Xxiv Maggio, 6 - VERONA (VR)
Giusy e Davide vi danno il benvenuto al Bed and Breakfast Al Quadrifoglio, la nostra abitazione, dove disponiamo per i nostri ospiti di due camere matrimoniali con bagno privato interno e di una camera matrimoniale con bagno ad uso privato esterno alla camera.

Le camere sono insonorizzate e dispongono di aria condizionata/riscaldamento.

Una ricca colazione a buffet, sia dolce che salata, sarà servita nella sala comune dalle ore 8: 00 alle ore 9: 30, ma potremo prepararla anche prima di tale orario su richiesta degli ospiti.

Il Bed and Breakfast Al Quadrifoglio si trova a Verona, a pochi passi dal Centro Storico, in una zona ben servita dai mezzi pubblici e comoda ai principali monumenti quali l’Arena, Ponte Pietra con l’adiacente Teatro Romano, Piazza delle Erbe con le vicine Arche Scaligere.

Ricordiamo che per rispetto di tutti gli ospiti, all'interno del Bed and Breakfast Al Quadrifoglio non è consentito fumare.

B&B regolarmente autorizzato dal Comune di Verona con Protocollo Generale D. I. A. N° 0010182/2005.

Il B&B Al Quadrifoglio è situato a Verona, vicino all'ospedale di Borgo Trento a pochi passi dal centro storico. Comodamente servito dai mezzi pubblici da e per l'Aeroporto "Valerio Catullo" di Verona / Villafranca, la Stazione di Verona Porta Nuova e l'Aeroporto "Gabriele D'Annunzio" di Brescia / Montichiari.

Anche la Fiera di Verona con le sue numerose qualificate esposizioni, quali Vinitaly, Fieracavalli, Marmomac, SIAB, Abitare il Tempo è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Due autobus con fermata a pochi passi dal B&B portano direttamente all'ingresso principale ed all'ingresso posteriore della Fiera stessa.

Nel tempo libero si possono visitare le cittadine del Lago di Garda, Torri, Malcesine, Bardolino, Sirmione, Lazise, Salò e Gardone Riviera, così come i parchi divertimenti di Gardaland e CanevaWorld.

Un giro in Valpolicella o nelle zone di Soave e Custoza vi spalancherà le porte al mondo del Vino con degustazioni in cantina dei classici Valpolicella, Bardolino, Amarone, Soave e Custoza spesso accompagnati da bocconcini di salumi nostrani.
*Dichiarate dal Gestore