Via Tescio, 6 - ASSISI (PG)
Assisium si trova immersa nella verde campagna umbra, nell’immediata prossimità dell’incantevole città di Assisi, all’interno del complesso dell’azienda agricola di famiglia, che si estende per circa 20 ettari di terreno.

Grazie alla sua posizione favorevole, vanta una vista panoramica invidiabile, sull’intera cittadina di Assisi: dalle sue camere è possibile ammirare una veduta mozzafiato di uno dei posti più spettacolari dell’Umbria.

Assisium nasce dalla ristrutturazione di una casa colonica, iniziata dopo l’evento sismico del 1997 (noto in tutto il mondo per i danni arrecati alla Basilica di San Francesco) e conclusasi successivamente nel 2015.

La struttura sorge in una posizione tranquilla in aperta campagna, ma allo stesso vicina alla frazione di Santa Maria degli Angeli, soltanto 5 km da Assisi e a 2 km dalla Basilica di Santa Maria degli Angeli e dalla Porziuncola: Assisium B&B Assisi, si trova inoltre a soli 2,5 km dall’uscita principale della S. S. 75 per Assisi e pertanto, sono facilitati gli spostamenti verso tutte le altre località più importanti della nostra regione, tra cui Perugia, Spello, Gubbio, Todi, Spoleto e il lago Trasimeno.

Il comfort delle nostre camere, spaziose e luminose, la semplicità e la professionalità di tutto il nostro staff, farà sì che la vostra vacanza sia indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore