Viale Piceno, 33 - MILANO (MI)
L'Hotel Dateo, un hotel a 2 stelle a Milano, si trova in una posizione strategica vicino sia al centro commerciale che al centro turistico (a soli 1500 metri dal Duomo), alla Stazione Centrale (2500 metri) e all'Aeroporto di Linate (circa 10 minuti in auto o Bus 73). L'Hotel Dateo gode di una posizione strategica, con la fermata del treno "Dateo" proprio di fronte, che ti permette di raggiungere tutte le zone più importanti di Milano in poco tempo:
- FieraMilanoCity a Portello
- FieraMilano a Rho-Pero
- Stazione Centrale
- Castello Sforzesco
- Santa Maria delle Grazie con il famoso dipinto di Leonardo da Vinci (L'Ultima Cena)
Inoltre, è vicino a Corso 22 Marzo, dove puoi fare una breve passeggiata tra i negozi alla moda e raggiungere il cuore di Milano in pochi minuti. Lì puoi ammirare il Duomo, il Teatro alla Scala - dopo aver attraversato la famosa Galleria Vittorio Emanuele - e tutte le strade circostanti piene di negozi di stilisti (vedi: Quadrilatero della Moda).

L'Hotel Dateo si trova in una posizione strategica vicino sia al centro commerciale che al centro turistico (a soli 1500 metri dal Duomo), alla Stazione Centrale (2500 metri) e all'Aeroporto di Linate (circa 10 minuti in auto o Bus 73).

Inoltre, a pochi metri di distanza, il centrale Corso XXII Marzo consente un facile accesso sia al centro città che alla tangenziale, così come collegamenti a varie autostrade.

Negli ultimi anni è stata aperta anche la linea ferroviaria del treno suburbano, che offre collegamenti rapidi a tutte le linee della metropolitana e alle stazioni ferroviarie. Ciò consente di raggiungere vari punti della città in pochi minuti, come l'Università di Milano, il Tribunale, FieraMilanoCity, FieraMilano Rho-Pero e alcuni importanti ospedali come l'Istituto Nazionale dei Tumori, San Raffaele e l'Istituto Clinico Città Studi (ex Clinica Santa Rita).
*Dichiarate dal Gestore