Via Dei Filosofi, 60 - PERUGIA (PG)
Se siete in cerca di un approdo comodo e confortevole, siete arrivati!

Il B&B dei Filosofi, facilmente raggiungibile dalla superstrada (1,5 km), si trova al primo piano di una palazzina al n. 60 di Via del Filosofi a Perugia, città d'arte, a poca distanza dal centro storico, che può essere raggiunto a piedi con itinerari diversi, tramite le famose scale mobili perugine.

Che siate in viaggio per turismo, per lavoro o per necessità vi accogliamo in un ambiente familiare fresco e pulito, in stanze spaziose, sobriamente arredate con tutto quel che vi aspettate.
In una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nei pressi del centro storico della città, il "B&B Dei Filosofi" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.

I nostri ospiti avranno la possibilità di degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici e perdersi tra eventi culturali e mostre.

Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare diversi monumenti e luoghi famosi.
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari.

Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio.

Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, accesso internet, tv, specchio e portavaligia.

Sono disponibili 2 camere:
1 camera con bagno interno
1 camere con bagno condiviso.

Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.

Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.

I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, spagnolo.
*Dichiarate dal Gestore