Piazza Trieste, 1 - TERRANUOVA BRACCIOLINI (AR)
Il Piccolo Verde è situato nel cuore del paese di Terranuova ed è per questo a due passi dai negozi, ristoranti e bar, nonché molto comodo come punto di partenza per escursioni nella nostra bella Toscana.

Location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro o ancora per gli amanti dello shopping e per una fuga romantica.

I nostri ospiti troveranno bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati da riscaldamento centralizzato e condizionatore caldo/freddo autonomo. Inoltre phon, letto per bambini (se richiesto), tv e biancheria da bagno.

Importante poi la libertà di rientro notturno ad ogni ora e un giardino arredato a disposizione. Ogni mattina provvederemo a rifornire il vassoio per la colazione che troverete in camera, composto da prodotti confezionati, mentre al piano avrete a disposizione frigo, macchina caffè cappuccino, bollitore acqua e microonde in condivisione.

La casa risale al 1890 e trattiene in se il fascino della dimora di paese di una volta, complici il giardino, la scalinata in marmo e tutti i particolari di una casa che ha tanto da raccontare.

Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.

Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta facilmente raggiungibile dalla vicina Autostrada A1 uscita Valdarno, nonché dalla stazione ferroviaria di Montevarchi.
*Dichiarate dal Gestore