Via Sante Naccarati, 11 - VIESTE (FG)
Il B&B Marina Piccola, con splendida vista sul pittoresco Faro di Vieste, si trova nella centralissima baia di Marina Piccola, cuore della cittadina Garganica, a pochi passi dalla suggestiva spiaggia omonima (per godersi il mare in pieno centro).

La posizione centralissima, la spiaggia a pochi passi, il Wi-Fi rendono il B&B perfetto per chi vuole vivere una vacanza in libertà.

Il "B&B Marina Piccola" (CIS: FG07106061000025467) : è al secondo piano di un antico palazzo tipico di Puglia e dispone di tre camere, gestite in maniera familiare, senza dimenticare la professionalità.

È l’ideale per chi desidera godersi i più bei panorami di Vieste, senza rinunciare al comfort e alla riservatezza.

INFORMAZIONI UTILI
COLAZIONE: è facoltativa con supplemento di euro 3 a persona al giorno per la fornitura dei prodotti per godersi una colazione in piena libertà e autonomia. A disposizione degli ospiti: macchina del caffè con cialde, bollitore elettrico, forno a microonde e mini-frigo. Da notare che a circa 10 metri dal B&B vi è una rinomata caffetteria con annesso laboratorio di pasticceria.

SCALE di accesso: la struttura è raggiungibile solo tramite le scale, pertanto non è adatta a persone con mobilità ridotta. Il B&B dispone di un montascale con poltroncina che viene utilizzato da persone che sono ancora autosufficienti.

PARCHEGGIO AUTO E MOTO: Il Parcheggio pubblico è a circa 250 metri nell'area porto (a pagamento dal 01 giugno al 30 settembre). L'area portuale è il punto di partenza per visitare le meraviglie delle isole Tremiti e delle grotte marine.

PARCHEGGIO BICI: Gratuito.

Infine, oltre alle citate camere disponiamo, a pochi passi dal B&B, di una dependance "A casa di Maria" (CIS: FG07106091000032836) : trattasi di una piccola casa con camera da letto, cucina e bagno posizionata a circa 100 metri dalla spiaggia di Marina Piccola (per godersi il mare in pieno centro) nel caratteristico Borgo Ottocentesco. La casa è al 1° piano di un antico palazzo tipico di Puglia accessibile tramite ascensore privato. (Nota Bene: questa unità abitativa no ha la vista mare e non è prevista la colazione - Inoltre è previsto un COSTO per la PULIZIA FINALE: pari a euro 30). Se interessati a questa tipologia, si prega di contattare direttamente la signora Maria (tel+39 3389528757 - o via email).
*Dichiarate dal Gestore