Via Della Palla, 5 - MILANO (MI)
Attenzione: le indicazioni sui prezzi sono generiche e si riferiscono a periodi di stagionalità standard (non alla settimana del mobile, della moda o alle festività).

Duomo House è un silenzioso appartamento al piano terra di un edificio prestigioso nel cuore di Milano. Ideale per 2/4 persone o anche per una famiglia per soggiornare in libertà a pochi passi da Piazza Duomo e dai principali luoghi di interesse.

L'ingresso si apre direttamente sulla zona giorno, che comprende un comodo divano letto per due persone, un tavolo da pranzo per 4 persone, televisore lcd, lettore dvd ed angolo cottura perfettamente attrezzato, completo anche di tutto (piastre a induzione, forno a microonde, pentole e stoviglie, bollitore, caffettiera elettrica, tostapane, etc). Gli ospiti hanno a disposizione un armadio a giorno, una lavatrice, set da stiro e un collegamento wifi ad alta velocità. Il bagno è fornito di doccia.

La posizione di Duomo House ne fa una delle strutture ricettive più centrali in assoluto della città e consente di godere appieno del fascino di Milano semplicemente uscendo a piedi per un giro nei dintorni. Nel raggio di poche centinaia di metri i nostri ospiti trovano il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele, Piazza della Scala con il celebre teatro, il Quadrilatero della moda con via Montenapoleone e via della Spiga, il Castello Sforzesco. In sintesi tutti i luoghi di maggior interesse turistico, culturale e commerciale della città.

I nostri ospiti possono raggiungere Duomo House con tutti i mezzi di trasporto e hanno a disposizione per i loro spostamenti nel corso del soggiorno le linee 1 e 3 della metropolitana (rossa e gialla), le fermate di diversi mezzi di superficie, stazioni per i taxi, stazioni per bici e auto a noleggio, parcheggi pubblici.

Il check-in è previsto tra le 14 e le 19.

Il check-out è previsto entro le 10:30.

Per arrivi dopo le 19 è previsto un supplemento. Il costo delle pulizie finali è di 30 €. La tassa di soggiorno è di 3 €/notte/ospite.

Non è consentito fumare.
*Dichiarate dal Gestore