Via Al Casteller, 22 - TRENTO (TN)
Il B&B Marzola, immerso nel verde, è la soluzione ideale per tutti coloro che sono in cerca di un luogo tranquillo e silenzioso ma allo stesso tempo ben collegato a tutti i principali servizi della città.

Ci troviamo, infatti, a 2 km dal casello di Trento sud, a 4 km dal centro e dal Muse, a 15 km dal Mart di Rovereto. Quest’ottima posizione dà ai nostri ospiti la possibilità di praticare numerosi sport e attività sia indoor sia outdoor. Oltre alla palestra e alla piscina pubblica situate nel quartiere adiacente di Madonna Bianca, recentemente è stata aperta la bellissima palestra di arrampicata “Sanbapolis”.

Per gli amanti dell’aria aperta invece, un vecchio sentiero parte proprio dietro la nostra struttura e raggiunge la cima della Marzola, una montagna che delimita la val d'Adige, alta circa 1800 mt.

Svariate sono le possibilità di godersi le passeggiate sulle altre cime che circondano e caratterizzano il capoluogo, così come, durante la stagione invernale, è facile accedere agli impianti sciistici, punto forte del turismo trentino.

Il B&B offre due spaziose e confortevoli camere matrimoniali, che possono ospitare 3 o 4 persone cadauna, dotate di bagno privato, angolo cottura e terrazzo con una splendida vista sul monte Bondone.

Disponiamo di un luminoso salone per la prima colazione, dove trascorrere momenti rilassanti immergendosi nella lettura, gustando tè o tisane per tutto l’arco della giornata.

Completo di posti auto, il B&B ha come punto forte un ampio giardino fiorito e soleggiato, perfetto per colazioni e merende durante il periodo estivo. Coloro che immaginano di trovare un clima accogliente, rustico e a gestione familiare, si troveranno a proprio agio e nel posto giusto.
*Dichiarate dal Gestore