Via Di Porta Fabbrica, 33 - ROMA (RM)
B&B Armonie Romane é un moderno affittacamere situato nel centro di Roma che offre la possibilità di raggiungere comodamente a piedi la Basilica di San Pietro, i Musei Vaticani e la Cappella Sistina, inoltre la stazione dei treni San Pietro a circa 50 metri lo rende rapidamente accessibile anche dall’aeroporto.

Tutte le mattine il nostro buffet vi attenderà dalle 8. 00 alle 10. 00 per regalarvi un ottimo risveglio.

Torte artigianali, croissant, brioche, cereali, biscotti, saranno a vostra disposizione per essere accompagnati da the, succhi di frutta, cappuccino e caffè.

Per coccolare tutti i nostri ospiti, gratuitamente ma su richiesta, vi faremo trovare prodotti senza glutine e dedicati ai più piccini.

INFORMIAMO I NOSTRI FUTURI OSPITI PER CAUSA COVID 19 NON È CONSENTITO FARE COLAZIONE IN STRUTTURA PER EVITARE ASSEMBRAMENTI TRA GLI OSPITI.

IL BAR AL QUALE CI APPOGGIAMO È ELEGANTE CON TAVOLI INTERNI ED ESTERNI CON VISTA CUPOLA.

POSSIBILITÀ DI COLAZIONE DI PRODOTTI SENZA GLUTINE.

POSSIBILITA' DI MEZZA PENSIONE
POSSIBILITA' DI USUFRUIRE IL BONUS OFFRENDO VARI SERVIZI
Il B&B Armonie Romane ha camere dal design moderno con pavimenti porcellanati o parquet che garantiscono pulizia e comfort. Il Wi fi gratuito in tutta la struttura.

Scegliete la nostra struttura e godrete di una comoda sistemazione in una struttura vicino ai Musei Vaticani e alle principali attrazioni turistiche di Roma.

Situato nel centro storico di Roma e precisamente nella zona di San Pietro e a pochi metri dalla famosa Piazza San Pietro da cui si affaccia spesso il nostro amato Papa Francesco.

Tutti i punti di interesse turistico, culturale e commerciale possono essere rapidamente raggiunti con i mezzi pubblici. Nei dintorni potrete trovare negozi, ristoranti e banche.

Di giorno, se siete amanti della natura o del jogging potrete fare una meravigliosa corsa presso Villa Panphili, Il parco piu’ grande di tutta Roma.

La sera potrete raggiungere a piedi il lungotevere fino ad arrivare a Trastevere, famosa per i suoi locali e bar.

Servizio di navetta prenotabile da/per Fiumicino e Ciampino su richiesta a prezzi vantaggiosi.
*Dichiarate dal Gestore