Via Principe Di Belmonte, 94 - PALERMO (PA)
Amélie si trova in via Principe di Belmonte 94, quella che viene chiamata da noi palermitani "Il salotto di Palermo", poiché è un'isola pedonale, a due passi dal teatro Politeama; strada di shopping; strada animata dalle note del pianoforte della caffetteria "Spinnato"; strada dalle mille luci e osterie locali.

Il Bed & Breakfast dispone di undici posti letto: 2 camere doppie, 2 camere matrimoniali e una camera tripla. Tutte le camere hanno il bagno privato (due di esse hanno il bagno nella camera stessa, le altre di fronte la stanza). Le camere sono dotate di riscaldamento, aria condizionata e pale di ventilazione, TV e collegamento Internet wireless.

Dal Bed & Breakfast si possono raggiungere a piedi i più bei monumenti, musei e mercati della città (Vucciria, Ballarò, Capo).

Da Piazza Politeama, che si trova a pochi passi dal B&B, partono gli autobus per Mondello, Sferracavallo e Monreale. E ancora per/da l'aeroporto "Falcone Borsellino", per Trapani e i suoi dintorni.

La colazione è servita tutte le mattine in una accogliente cucina-soggiorno. Offriamo latte, tè, caffè, cappuccino, succo di frutta, cereali, biscotti, torte fatte in casa, burro, pane tostato e le ormai famosissime marmellate fatte in casa (con la frutta della nostra campagna nelle Madonie).
*Dichiarate dal Gestore