Via Alzaia Del Naviglio Grande, 14 - Tornavento, LONATE POZZOLO (VA)
"B&B Osteria Dello Sperone" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.

È situata a Tornavento, una piccola frazione di Lonate Pozzolo (VA).

Nonostante disti solo 7 km dall'aeroporto di Malpensa e nemmeno dieci minuti dal centro del paese è collocata in un piccolo angolo nascosto di paradiso.

I nostri ospiti potranno godere di una vista mozzafiato e fare lunghe passeggiate lungo il suntuoso fiume Ticino, ammirando la fauna e la flora che lo circondano. La nostra residenza è la location perfetta per chi, stanco della frenesia della vita di città voglia staccare i pensieri e concedersi puro relax che solo un ambiente naturale e incontaminato come il nostro può regalarvi.

I nostri ospiti potranno usufruire di bagno privato in camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero e colazione inclusa nella vostra stanza. Verrete accolti dai gestori in grado di parlare italiano e inglese.

Nora bene: Durante la prenotazione specificare il tipo di letto desiderato e indicativamente l'orario di arrivo per assicurarvi la presenza di personale ad accogliervi, o, se non ancora a conoscenza dell'orario, comunicarlo entro il giorno di arrivo.
*Dichiarate dal Gestore