Via Monte Di Dio, 1 E - NAPOLI (NA)
Montedidio Unoè Bed&Breakfast si trova in Via Monte di Dio, strada nobiliare a pochi passi da Piazza del Plebiscito, sull’antica collina di Pizzofalcone, l’originaria Parthenope, al centro tra il Borgo di Santa Lucia, con Castel dell’Ovo ed il Lungomare, e via toledo, con il Palazzo Reale, il Teatro San Carlo e la Galleria Umberto I.

Montedidio Unoè Bed&Breakfast nasce da un’idea di Silvia, l’host della casa, ed è il naturale traguardo di un percorso iniziato anni fa come guida naturalistica e museale, e passato attraverso l’organizzazione e l’accoglienza in eventi culturali e la creazione di un progetto di social eating per turisti e cittadini.

Montedidio Unoè Bed&Breakfast accoglie i suoi ospiti. Con attenzione, cura, confort semplice e discreto, disponibilità e soprattutto con l’intenzione di condividere l’amore per Napoli, suggerirne i segreti e le unicità, consigliare percorsi alla scoperta della Bellezza che si cerca nel Viaggio e che ogni città cela ma che Napoli sa regalare come nessun’altra al Mondo!
*Dichiarate dal Gestore