Piazza Da Passano, 1 - LEVANTO (SP)
Situata nella suggestiva regione della Liguria, a breve distanza dal mare di Levanto, Villa Clelia rappresenta la base perfetta per esplorare le meraviglie delle Cinque Terre. Questa villa tradizionale ligure, costruita all'interno delle antiche mura del porto medievale, è di proprietà della nostra famiglia da oltre cinquant'anni.

Presso Villa Clelia avrete la possibilità di trascorrere giornate rilassanti, grazie al nostro accogliente giardino e alla tranquillità di poter raggiungere la spiaggia a piedi. Siamo felici di viziare i nostri ospiti offrendo camere confortevoli e siamo sempre disponibili ad accogliere le richieste di ognuno. Le nostre camere, colorate e accoglienti, tutte con servizi privati, sono intitolate ai venti: Ponente, Levante, Maestrale, Tramontana, Grecale e Libeccio.

Ogni camera è dotata di comfort come un comodo letto matrimoniale, bagno privato con doccia, TV satellitare, frigobar, aria condizionata, asciugacapelli e accesso a un giardino o a un balcone privato. Inoltre, offriamo la connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'edificio.

Per le famiglie con bambini piccoli, è possibile richiedere un lettino aggiuntivo per i bambini da 0 a 3 anni. Inoltre, per coloro che arrivano in treno, offriamo un servizio navetta gratuito da e per la stazione.
*Dichiarate dal Gestore