Via San Giuseppe, 8 - PIEDIMONTE ETNEO (CT)
L'accogliente Bed and Breakfast Il Glicine è situato in una zona esclusiva della Sicilia, all'interno del Parco Naturale dell'Etna e a metà strada tra il vulcano attivo più alto d' Europa (Etna) e le fantastiche spiagge della Riserva Naturale di Fiumefreddo di Sicilia.

Grazie alla sua posizione strategica, rappresenta un punto di partenza ideale per molte escursioni.

Infatti dista 20 minuti dal versante nord dell'Etna e dalle sue piste da sci, 15 minuti dalle Gole dell'Alcantara, 10 minuti dalle spiagge di Fiumefreddo di Sicilia, 15 minuti da quelle di Giardini Naxos, 20 minuti da Taormina e Isola Bella.

Le principali città, Catania e Siracusa, distano invece rispettivamente 30 e 50 minuti.

Le camere sono molto spaziose, luminose e accoglienti, dotate di bagno privato, riscaldamento e aria condizionata. Ogni camera dispone inoltre di terrazza o giardino e di splendide vedute sulla campagna circostante. Alcune camere dispongono inoltre di una incantevole vista sul vulcano Etna, che vi lascerà senz'altro senza parole.

La connessione Wifi è disponibile, gratuitamente, in tutta la struttura.

I prezzi includono il parcheggio privato all'interno della struttura, l'uso della piscina ad acqua salata, solarium e connessione Wifi.

Su richiesta organizziamo visite guidate dell'Etna e/o di Taormina e dintorni, degustazioni di vino e prodotti locali e corsi di cucina.

Non esitate a contattarci per maggiori informazioni.
*Dichiarate dal Gestore