Via Reparé, 29 - LONATO DEL GARDA (BS)
Il nostro B&B è in un Antico Cascinale del ‘600 ancora perfettamente conservato e si trova a Sedena, piccola frazione di Lonato del Garda nella provincia di Brescia.

L’Antico Cascinale Lombardo B&B è un vero angolo di paradiso nelle Colline Moreniche del Lago di Garda. Circondato da tre ettari di terra dedicata al pascolo, dove cavalli e puledri sono allevati allo stato brado, luogo ideale per rilassarsi e assaporare l’aria di campagna. Perfetto per una vacanza in famiglia, oppure perché no, una fuga romantica!
La parte sud dell’Antico Cascinale, chiamata “La Colombera”, è stata completamente restaurata con ogni confort. La Colombera può ospitare un nucleo familiare oppure un gruppo di amici fino a 7 persone per prenotazione. All’Antico Cascinale, vi garantiamo che siete gli unici ospiti per una vacanza in piena tranquillità. Completamente restaurata, la Colombera ha un’area di 60mq ed è distribuita su due livelli: con 1 letto matrimoniale, un divano letto ed un eventuale letto da bambino o aggiuntivo può ospitare fino a 5 persone, mentre il soggiorno (piano terra) con divano letto può ospitare 2 persone.

La Colombera può ospitare fino a 7 persone per prenotazione. Perfetta per un nucleo famigliare o gruppo di amici.

I bambini sono i benvenuti! Culla ed accessori sono disponibili su richiesta.

Struttura della Colombera:
- Piano Terra: anticamera, ampio bagno con doccia e bidet, accogliente soggiorno con divano letto a due piazze;
- Primo Piano: camera con letto matrimoniale e confortevole divano letto a due piazze ad uso singolo oppure doppio.

Ricca colazione internazionale preparata direttamente in suite (al momento della prenotazione chiedo se vi sono intolleranze o preferenze alimentari ovvero se vegani o vegetariani)
Non lasciate soli i vostri amici 4 zampe, nel mio B&B sono i benvenuti!
Vari servizi disponibili da definire al momento della prenotazione.

-cortile privato;
-lettini;
-ciotole;
*Dichiarate dal Gestore