Via Domenico Rossetti, 7/1 - TRIESTE (TS)
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a pochi passi dal mare a Trieste città d'arte, nel cuore della città. "Grignetti Bed" è una struttura accogliente e curata.

Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di dedicarsi allo shopping, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi.

Location
La nostra residenza è la location perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 4 ospiti.

Mobilità
Infine, ma non meno importante, sottolineiamo che la posizione strategica della nostra struttura la rende perfetta per i mercatini e le vetrine natalizie della città.
*Dichiarate dal Gestore