Via San Michele, 3 - SIROLO (AN)
Le due palme Sirolo B&B è immerso nella natura e nei colori del Parco e della Riviera del Conero.

Una Villa di charme a picco sul mare, circondata da un enorme giardino, un tempo parte integrante del Parco di Sirolo, il quale si affaccia direttamente sulla splendida spiaggia di San Michele, offrendone panorami unici.

Ci troviamo lungo il corso principale di Sirolo, a pochi passi dalla piazzetta centrale e dal suo centro storico, dove troverete ottimi ristoranti e bar oltre a svariate occasioni di intrattenimento.

Avrete libero accesso con il veicolo alla zona pedonale di Sirolo in quanto il B&B è situato in tale area.

Le spiagge sono raggiungibili in pochi minuti sia con i bus comunali, di cui troverete la fermata proprio di fronte l’ingresso principale della Villa, che a piedi percorrendo i sentieri proposti dal Parco del Conero, tutti limitrofi alla struttura.

La parte della Villa dedicata agli ospiti è situata al piano inferiore, con accesso diretto dal giardino: le stanze sono tutte dotate di ingressi indipendenti.

Spazi esterni: la parte inferiore del giardino della villa, quella che affaccia direttamente sul mare comprendendo vari punti di raccoglimento e panoramici, è liberamente accessibile agli ospiti;
Spazi interni: oltre alle stanze private è a disposizione degli ospiti il salotto comune, dove viene servita la prima colazione a buffet.

La soluzione in B&B prevede l'utilizzo di una stanza privata con servizio di prima colazione incluso nel prezzo (in stagione estiva); le nostre tariffe sono inclusive anche di parcheggio auto privato e servizi di pulizie e cambio biancheria da bagno quotidiani (in stagione estiva).

Le nostre stanze sono dotate delle seguenti caratteristiche:
- ingresso indipendente
- metratura 20/25 mq
- bagno interno privato
- letto matrimoniale king size
- aria condizionata / impianto di ventilazione
- TV
- free wifi
- frigo bar su richiesta.
*Dichiarate dal Gestore