Via Appia Nuova, 7 F - ARICCIA (RM)
Nella nostra casa offriamo le comodità ed i servizi di una struttura alberghiera, con il vantaggio di un'accoglienza discreta e familiare, in cui il “cliente” è un ospite importante.

Troverete un ambiente sereno, tranquillo e confortevole, superiore alla semplice “sistemazione per la notte”.

Con lo stesso spirito, vi facciamo cominciare bene la giornata, offrendovi una prima colazione ricca e genuina.

L’ingresso per gli ospiti è indipendente, sul giardino. Il parcheggio è interno. Le camere con bagno (doppia o tripla) sono arredate con cura e molto confortevoli.

Se cercate un alloggio vicino a Roma, il Melograno fa al caso vostro: una villa nel verde, da cui raggiungere a piedi il centro di una storica cittadina, Ariccia, conosciuta per il suo calore e folklore unici, nell’ambito dei “Castelli Romani”.

Potete raggiungere Roma, percorrendo 20 Km di strada servita da autobus (o con il treno, sulla linea Albano Laziale–Roma Termini).

Ariccia è un paese di antichissime origini, edificato tra i due laghi Albano e di Nemi, in una zona di forte richiamo per chi ama vivere in una dimensione umana.

Oltre al suo centro storico, potrete scoprire le tante bellezze dei “Castelli Romani”, in cui la storia si lega mirabilmente ad una natura rigogliosa, genuine tradizioni locali, colorito folklore e ricca gastronomia.

L’ospitalità comprende pulizie ogni tre giorni con cambio biancheria da bagno, uso del frigorifero, parcheggio e giardino con solarium.

A richiesta offriamo pulizia e cambio giornaliero, possibilità di cenare in casa, transfert da e per l’aeroporto.

All'interno del B&B non è consentito fumare.
*Dichiarate dal Gestore