Marina Vescovado, Snc - TROPEA (VV)
Situata in posizione strategica e facilmente raggiungibile a piedi grazie ad un’antica scalinata in pietra che la collega con il centro storico, la residenza è caratterizzata da colori tenui e delicati, in piena sintonia con la natura rigogliosa che la circonda e con le sfumature del mare e della spiaggia vicini.

Finemente arredate in stile shabby chic e decorate con i dipinti del pittore locale Totò Carratura, le nostre quattro camere matrimoniali sono tutte dotate di frigobar, sistema wifi, aria condizionata, tv Lcd e cassaforte, oltre al bagno privato completo di asciugacapelli.

Due camere, inoltre, sono dotate di soppalco per permettere l’aggiunta di ulteriori posti letto.

La vista sul mare e sul porto turistico di Tropea, a pochi metri dalle spiagge e dalla rupe cittadina, incornicieranno il vostro risveglio, quando gusterete un’abbondante colazione continentale in camera o all’ombra del nostro terrazzo.

Non vi resta che godere della bellezza delle numerose spiagge attrezzate, degli stabilimenti balneari, della spiaggia libera “a due passi” dalla nostra residenza e di tutti i servizi (market, ristoranti ed esercizi commerciali) situati sul lungomare.

Visitare il centro storico della città e le sue bellezze mozzafiato, assaporare la tradizione e le prelibatezze gastronomiche, immergervi nei colori della perla del Tirreno renderà il vostro soggiorno indimenticabile.
*Dichiarate dal Gestore