Via Roma, 43 - CAGLIARI (CA)
B&B Onda Marina Rooms si trova nella centralissima Via Roma, nel cuore del quartiere Marina di fronte al Porto di Cagliari.

La zona Marina e il punto focale della città dove si trovano i principali enti pubblici come il Consiglio Regionale della regione Sardegna e il Palazzo civico del comune di Cagliari.

Siamo a 10 minuti a piedi dalla Stazione Centrale, molto comodo per chi viene dal aeroporto
Tutte le nostre camere sono state interamente ristrutturate e hanno infissi ad altissimi isolamento acustico sono dotate con bagno privato e di altri confort come: macchina per il caffè e bollitore tè, aria condizionata, tv, mini-frigo, cassaforte, aria condizionata e internet wifi in tutta la struttura.

Per dare un servizio migliore ai nostri ospiti, la pulizia della stanza, del bagno e il cambio degli asciugamani viene eseguita giornalmente invece la il cambio biancheria ogni 2 notti di soggiorno per un soggiorno per più di 3 giorni
Per le prenotazioni dirette o tramite il sito web e bed and breakfast, il late check-in e il late check-out sono gratuite.

Per soggiorni più lunghi la nostra struttura crea dei pacchetti e offerte personalizzate, al momento chi prenota un soggiorno di minimo 7 notti avrà in omaggio a scelta: una degustazione tipica di prodotti, un tour su le spiagge, o un aperitivo al tramonto in barca vela.

Dentro la struttura troverete tutte le informazioni necessari per visitare la città e avrete i migliori spunti per poter passare una bella vacanza grazie a nostri validi collaboratori che organizzano dei bellissimi tour e meravigliose gite in barca in posti unici.
*Dichiarate dal Gestore