Umberto I 74, 74 - FAGAGNA (UD)
Stop&Sleep Fagagna On the Hills è la migliore struttura extralberghiera a Fagagna (uno dei borghi più belli d'Italia) sulle colline moreniche nel cuore del Friuli per gli amanti del buon gusto e del design che cercano tranquillità, romantico relax ed il fascino di soggiornare in una elegante dimora di un autentico borgo friulano a solo 500 mt dal Golf Club Udine.

Garantendo sempre calorosa accoglienza e supporto nella creazione di itinerari enogastronomici e percorsi turistici esclusivi "su misura" del cliente.

La raffinata atmosfera e la ricercatezza del dettaglio conferiscono uno stile unico ad ogni ambiente del bed & breakfast.

Ogni camera è pensata per offrire agli ospiti un ambiente esclusivo ed il massimo comfort.

Su richiesta possibilità di eventuali letti aggiunti.

Stop & Sleep Fagagna on the hills dispone di due suite matrimoniali completamente indipendenti arredate in modo elegante e ricercato con bagno privato.

Negli spazi comuni del Bed & Breakfast, cucina attrezzata e zona relax nel soppalco sottotetto, essenze e libri selezionati contribuiscono a completare l’atmosfera suggestiva degli interni, rendendo la struttura il luogo ideale per chi desidera trovare charme e relax nel cuore del Friuli.

Il Bed & Breakfast dispone di corte interna per le colazioni in periodi estivi e per il ricovero delle biciclette.

Lavanderia a gettoni raggiungibile a piedi in 2 minuti.

Struttura segnalata da Tripadvisor.
*Dichiarate dal Gestore