Piaggia Di Porta San Pietro, 9 - ASSISI (PG)
Ubicazione e stile
Il nostro B& B si trova soli 250 metri dalla Basilica di San Francesco, nella piaggia che porta all'abbazia benedettina di San Pietro. Ideale per chi ci raggiunge in treno o in autobus, vicino al parcheggio Giovanni Paolo II o ad un altro parcheggio gratuito appena fuori le mura della città.

Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte e rilassarsi in una luminosa terrazza.

Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, accesso internet, specchiera, armadio e zanzariera.

Sono disponibili 3 camere:
1 camera con bagno privato.

2 camere con bagno esclusivo ma fuori camera.

Note
Ogni mattina vi saluteremo all'ora che desiderate con le nostre deliziose colazioni.

I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno. Non solo nel consigliarvi ristoranti, negozi e artigianato ma guidarvi nella scoperta delle memorie della spiritualità francescana.

In italiano ma anche in inglese e francese.

Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta non solo per una visita accurata nella basilica e nel bosco di San Francesco ma camminare per tutto il centro storico e raggiungere a piedi in un quarto d'ora Piazza del Comune, la cattedrale di San Rufino e la Basilica di Santa Chiara.
*Dichiarate dal Gestore