Località Sole Ruju, 7 - OLBIA (OT)
Borgo a colori situato a soli 8 km da Olbia e a 12 km da Porto Rotondo che ricorda l'architettura degli antichi "stazzi galluresi". Alle camere è annesso un accogliente ristorante, punto di ritrovo dei buongustai amanti dei prodotti genuini e della cucina tipica sarda.

La tranquillità della campagna e la vicinanza alle spiagge, rendono l'agriturismo Agrisole il luogo ideale per trascorrere una rilassante e rigenerante vacanza in Sardegna. La proprietà si estende per 15 ettari; tutta la tenuta è a disposizione degli ospiti per piacevoli passeggiate all’aria aperta in puro relax.

Le camere sono dotate di frigorifero, asciugacapelli, aria condizionata, bagno con doccia. Wifi gratuito.

La biancheria è inclusa.

Le pulizie sono comprese e vengono eseguite ogni 4 giorni.

La tassa di soggiorno viene addebitata a parte e si paga in struttura.

Soggiorno minimo 4 notti (luglio e agosto 6 notti)
Il ristorante è aperto a cena da aprile a ottobre (aprile e maggio aperto dal giovedì alla domenica). È richiesta la prenotazione. Chiuso il martedì. WIFI gratuito.  
Il menu è composto da prodotti aziendali e locali. Ogni pietanza custodisce i sapori antichi della terra sarda.

Nel nostro servizio non è prevista la mezza pensione, in quanto nel nostro ristorante proponiamo un menù tipico fisso che rimane invariato tutte le sere. Tuttavia è possibile prenotare, per i nostri ospiti alloggiati, due o tre cene diverse (in modo da poter gustare i piatti tipici presenti nel menu fisso), ciascuna composta da primo, secondo, dolce, acqua e vino al costo di 25 euro a persona (luglio e agosto 30 euro). In alternativa, se preferite, potete prenotare una cena tipica sarda completa al costo di 50 euro a persona.

Il martedì il ristorante è chiuso.

Per la cena è sempre necessaria la prenotazione.

L'Agrisole è un luogo di pace e serenità abitato da persone gentili e da una simpatica famiglia di gatti
*Dichiarate dal Gestore