Via Francesco Sivori, 35 - ROMA (RM)
Il Bed & Breakfast Ad Maiora, a due passi dalla fermata Cipro della metropolitana linea A, è vicinissimo ai Musei Vaticani e alla Basilica San Pietro.

Il B&B Ad Maiora con le sue due camere molto caratteristiche e particolari è stato progettato per rendere stimolante, piacevole, ma anche rilassante il soggiorno dei nostri ospiti: turisti, professionisti, famiglie che amano viaggiare e che per il loro riposo preferiscono il calore della "casa".

La camera "Foro" (tripla/matrimoniale/doppia/singola), vi darà la sensazione di trovarvi dentro i Fori Romani, nella camera "Tevere" vi sembrerà di trovarvi su un battello, ammirando la maestosità della Basilica di S Pietro, cullati dal biondo Tevere.

Concepite e realizzate per rendere confortevole il vostro soggiorno a Roma, le camere sono arredate con gusto, rifinite nei minimi particolari, climatizzate e ogni camera ha il bagno privato.

Il B&B Ad Maiora è stato concepito e progettato per garantire a tutti gli ospiti:
Sicurezza:
- Impianti a norma, materiali ignifughi per materassi, coperte, copriletto, tende, impianto di video-sorveglianza nell’ ingresso dell’appartamento.

Servizio di qualità:
- Accoglienza cortese, ospitalità genuina e molto “familiare“ cercando di seguire lo spirito degli irlandesi, primi nel creare i B&B, ma con il reciproco rispetto della privacy.

Wifi gratuito nelle camere e in tutto il B&B.

Kit di cortesia
Parliamo italiano, inglese.

La nostra struttura è a conduzione familiare, pertanto la reception non è aperta 24 ore, ma per qualsiasi informazione e/o necessità siamo sempre a disposizione.

Il B&B è situato al primo piano di un palazzo elegante e tranquillo, con ascensore, nel centro di Roma in zona Prati-Vaticano, punto molto strategico per chi vuole visitare Roma e per chi deve soggiornare non solo per turismo.

Il B&B Ad Maiora si trova in una zona molto particolare e suggestiva di Roma, il quartiere Prati ben servito dai mezzi pubblici, che occupa parte del territorio a ridosso dello stato sovrano più piccolo al mondo, lo Stato della Città del Vaticano, con i suoi maestosi Musei Vaticani e la Basilica di San Pietro, raggiungibili a piedi dal B&B.

Infatti dal B&B sono facilmente raggiungibili: Rai, teatri, Auditorium della Musica, tribunali, Corte dei Conti (URP), Università (La Sapienza, Lumsa, Università Cattolica A. Gemelli, ecc), ospedali (Oftalmico, Ospedale S. Spirito, Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, San Carlo di Nancy, IDI, Gemelli), cliniche private (San Giuseppe, Santa Rita da Cascia, Villa Stuart), stadi (Olimpico, Flaminio, Stadio dei Marmi). Musei Vaticani, via Ottaviano, via Cola di Rienzo (per lo shopping), la Basilica di San Pietro e, percorrendo via della Conciliazione, Castel Sant'Angelo.

Attraversando Ponte S. Angelo ci si immerge nel centro storico di Roma: Corso Vittorio Emanuele, Campo de’ Fiori, Piazza Navona, Largo Argentina, Phanteon, via del Corso, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Piazza Venezia con il suo maestoso Vittoriano, Campidoglio, Colosseo.

In pochi minuti si raggiungono le due più importanti ville storiche con i loro rispettivi parchi pubblici: Villa Doria Pamphilj, da Via Cipro con l'autobus 31; Villa Borghese con la metropolitana dalla fermata Cipro, a due passi dal B&B.

Il rione Prati è caratterizzato da strade ampie e regolari, da palazzi eleganti in stile umbertino e da villini in stile liberty.

Il quartiere, molto tranquillo, offre tutti i servizi: negozi, ristoranti, bar, pub, farmacie, cinema, teatri ecc.

Siete i benvenuti e vi auguriamo un lieto soggiorno.
*Dichiarate dal Gestore