Via San Siro, 12 - GENOVA (GE)
Struttura situata in una zona pedonale a 200 metri dall'acquario e a 100 metri da Via Garibaldi. Posizione ideale per visitare comodamente a piedi i principali luoghi di interesse della città.

La colazione non è inclusa. È richiesto un soggiorno minimo di 2 notti. È prevista una tassa di soggiorno di 3, 00 euro al giorno per persona sopra i 14 anni.

Orario di check-in: venerdì dalle 14: 30, sabato e domenica dalle 11: 00 (si prega di comunicare l'orario indicativo di arrivo il giorno prima).

Offriamo gratuitamente ai nostri ospiti il late check-out durante tutto l'anno (camera e bagno a vostra disposizione fino alle 18: 00 del giorno di partenza). In caso di necessità, è disponibile un deposito bagagli a 80 metri dal B&B (al costo di 5 euro per valigia). L'indirizzo è Via Lomellini (aperto da mercoledì a lunedì dalle 9: 30 alle 18: 30).

Il nostro Bed and Breakfast si trova al quarto piano di un antico palazzo con ascensore. La luminosa e soleggiata camera con letto matrimoniale ha due porte finestre che offrono una vista sulla Basilica di San Siro, che un tempo era la cattedrale di Genova. È possibile aggiungere un terzo letto. Il bagno ad uso esclusivo degli ospiti si trova fuori dalla camera (è necessario percorrere un breve corridoio). Il bagno è dotato di box doccia, bidet (con doccetta a muro), biancheria da bagno, asciugacapelli, piastra per capelli e prodotti per l'igiene personale.

All'interno della camera (24 mq) troverete una connessione internet wifi gratuita e un mini frigorifero con bevande gratuite a vostra disposizione. Per garantire la massima libertà durante il soggiorno, forniamo agli ospiti una chiave dell'appartamento, consentendo loro di entrare e uscire dal B&B a loro piacimento.

Per garantire la vostra sicurezza, la camera verrà completamente igienizzata e durante il vostro soggiorno nessun altro, tranne gli ospiti, avrà accesso ad essa, in conformità con le raccomandazioni delle autorità sanitarie nazionali.

Per quanto riguarda l'arrivo in auto, il Bed and Breakfast Le Mille e una Genova si trova in una zona pedonale sorvegliata da telecamere, pertanto l'accesso è consentito solo ai residenti. Abbiamo una convenzione con il garage Lampo (piazza Bandiera tel 0102512400) con un costo giornaliero di parcheggio coperto di 20 euro. Il garage dista 200 metri dal B&B ed è aperto tutti i giorni dalle 7: 00 alle 18: 00 (venerdì e sabato fino alle 19: 00). È consigliabile prenotare in anticipo, poiché i posti sono limitati (se desiderate, possiamo prenotarlo per voi).

Tenete presente che durante il vostro soggiorno non avrete bisogno di utilizzare l'auto, poiché sarete in una posizione centrale per raggiungere comodamente a piedi i principali luoghi di interesse turistico.

Per quanto riguarda l'arrivo dall'Aeroporto Internazionale di Genova Cristoforo Colombo, potete prendere un taxi (circa 20 minuti di percorrenza) o il Volabus (trasporto pubblico AMT) con una durata del viaggio di circa 30 minuti. In quest'ultimo caso, scendete alla stazione ferroviaria di Genova Principe e seguite le indicazioni per il percorso a piedi.

Per quanto riguarda l'arrivo dalla Stazione Ferroviaria Genova Porta Principe, il percorso a piedi dura circa 10 minuti: imboccate via Balbi, arrivati in Piazza della Nunziata dopo circa 100 metri, svoltate a destra in Via Cairoli vicino al semaforo e, successivamente, dopo circa 80 metri, svoltate a destra in Via San Siro. Ci troverete al numero 12, nello stesso edificio della Trattoria dai Ricci e della libreria Bozzi.
*Dichiarate dal Gestore