Via Caterina Percoto, 12 - SPILIMBERGO (PN)
Il Bed and Breakfast Li Rivis dal Tiliment è situato a due passi del centro storico di Spilimbergo (PN) e gode di una magnifica vista panoramica sulla valle del Tagliamento, fiume importante per la sua unicità e la sua straordinaria bellezza che è possibile apprezzare attraverso interessanti percorsi naturalistici (anche guidati) a piedi, in bicicletta e anche a cavallo.

La città di Spilimbergo, premiata ed eletta nel 2013 “Comune Gioiello d’ Italia”, è ubicata al centro della Regione Friuli Venezia Giulia, e per la sua posizione geografica consente oltre a piacevoli escursione nel territorio, anche il facile raggiungimento (circa un’ora d’auto) di località quali Venezia, Jesolo, Grado. Lignano, Trieste, Cortina nonché i confini di Austria e Slovenia.

Spilimbergo, nota come Città D’arte e del Mosaico, è un borgo di antiche origini che ebbe grande splendore nel Medioevo e nel Rinascimento. La città conserva ancora oggi l’impianto urbano dell’epoca, con strade porticate, vicoli e piazzette, palazzi affrescati e innumerevoli opere d’arte nelle chiese.

Numerose le manifestazioni artistico culturali ed enogastronomiche durante tutto il corso dell’anno.

Il Bed and Breakfast Li Rivis dal Tiliment è dotato di ingresso indipendente, ampi parcheggi e, a esclusiva disposizione degli ospiti, di giardino con vista panoramica attrezzato per il relax e prendisole.

Zona colazione interna con caminetto ed esterna su terrazza panoramica.

Le camere sono quattro di ottimo livello, tutte arredate con cura e complete di ogni comfort, con preziosi bagni indipendenti. Possibilità di rendere due camere comunicanti con disponibilità di ampio terrazzo panoramico.
*Dichiarate dal Gestore