Piazza Rossetti, 19 - VASTO (CH)
La Dimora di Histon é situata nell'antico Castello Caldoresco, uno dei monumenti più rappresentativi della Città del Vasto. Ubicato in pieno centro storico, il Castello è stato edificato nel 1439 su resti di una precedente fortificazione; un tempo testimone imponente di bellicose imprese, oggi civile abitazione. Una location davvero di eccezione, dove si possono assaporare il fascino e l' atmosfera del passato, perfetta per chi desidera raggiungere i punti di maggiore interesse del centro storico della città.

La leggenda narra che Diomede, re dell'Etolia, dopo l'assedio di Troia, sbarcò con le sue genti, fondando diverse città nell'Italia meridionale. Nel suo viaggiare il condottiero fu colpito dallo splendido Golfo della odierna Città del Vasto e dal promontorio che lo sovrastava, tanto simile al monte Histone di Corfù, da ispirare in Diomede il nome di Histon.

Siate i benvenuti alla Dimora Di Histon.

Ciascuna Suite è indipendente ed è composta da ingresso, zona colazione, cabina armadio, letto matrimoniale, bagno privato, tv, WI-FI, frigobar, macchina Illy per caffè, the, camomilla, aria condizionata, riscaldamento, kit cortesia, asciugacapelli.

Gli ospiti godranno di piena indipendenza e libertà di orari. La prima colazione potrà essere consumata comodamente nel ristorante annesso.
*Dichiarate dal Gestore