Via Comacchio, 1051 - FERRARA (FE)
Fabrizio e Morris vi danno il benvenuto al Room and Breakfast "I Due Orfici", alle porte di Ferrara, a 9 km dal centro della città e a soli 3 km dal nuovo polo ospedaliero, nella località di Cona.

I Due Orfici è la base ideale per visitare la splendida città rinascimentale di Ferrara e i suoi dintorni senza dover rinunciare agli spazi verdi e rilassanti della campagna.

Il Room and Breakfast offre ai suoi ospiti 2 camere triple, 3 camere doppie e 1 camera singola, ugualmente accoglienti e confortevoli, con la possibilità di aggiunta letto e tutte con bagno privato.

L’edificio, di nuova ristrutturazione, è privo di barriere architettoniche e agevolmente accessibile anche da persone diversamente abili.

I Due Orfici vi garantisce un soggiorno all’insegna del benessere e della cordialità. Potrete trascorrere ore di relax nell’ampio giardino a ridosso di campi coltivati oppure percorrere la Via delle Corti Estensi, un meraviglioso itinerario alla portata di grandi e piccini, con le biciclette messe a vostra disposizione su richiesta.
*Dichiarate dal Gestore