Strada Palazzo Di Città, 17 - BARI (BA)
In un raffinato palazzo storico incastonato nel cuore del Borgo Antico di Bari, nasce il B&B Sant’Anna.

La sua posizione strategica permette di visitare comodamente i luoghi più suggestivi della Città, i suoi scorci più belli, i monumenti più importanti come la Basilica di San Nicola, la Cattedrale di San Sabino, l’imponente Castello Svevo la grande piazza del Ferrarese, la piazza Mercantile dove è possibile ammirare l’antica Colonna della Giustizia.

Poco distante si trova la maestosa Muraglia che racchiude il Borgo Antico, dalla quale si gode la magnifica vista del Lungomare, luogo d’affezione dei cittadini baresi, adatto per lunghe passeggiate.

La struttura è a pochi passi dal quadrilatero commerciale della Città con punti vendita esclusivi dove passare rilassanti pomeriggi di shopping; è inoltre a 5 minuti dal Porto, 15 minuti dalla Stazione Ferroviaria, 11 km dall’Aeroporto. Un efficace servizio comunale di bus navetta consente agli ospiti di raggiungere il mare in pochi minuti.

Parcheggio pubblico a pochi metri dalla struttura.

50 metri dalla basilica di San Nicola e 50 metri dal mare.

È composto da 3 mini appartamenti.

-Stanza Sant'Anna: situata a piano terra in un patio, si divide su due livelli, piano terra zona giorno e piano superiore zona notte.

Letto doppio + divano letto.

-Stanza Gesuiti: situata al 1 piano, composto da un letto doppio a soppalco + divano letto.

-Stanza Alberotanza: situato al primo piano, si divide su due livelli.

Letto a castello + letto doppio.

Tutte le camere sono dotate di: wifi gratuito, piano cottura, frigorifero, aria condizionata, riscaldamento autonomo, tv lcd, bagno privato con asciugacapelli.
*Dichiarate dal Gestore