Via Visome, 18 - BELLUNO (BL)
Il Bed and Breakfast Villa Buzzati è situato alle porte delle Dolomiti, a pochi minuti in auto dal centro di Belluno.

Situato all'interno di una Villa Veneta, offre ospitalità in due camere con bagno privato o in una suite con uso cucina. Ingresso autonomo. Circondato dai prati con meravigliosa vista sui monti, gode di tranquillità e quiete.

Dal centro di Belluno si imbocca la Sinistra Piave, poco prima della chiesetta rossa di S. Pellegrino, che fa parte del complesso architettonico della villa, si gira a destra sulla stradina che porta all’interno della proprietà. Dal parcheggio, si supera la prima corte e si arriva, sulla sinistra, all’ingresso del Bed and Breakfast.

La zona è punto ideale di partenza per escursioni estive, a piedi o in bicicletta nella valle del Piave. Le passeggiate naturalistiche nel Parco delle Dolomiti Bellunesi, in ambienti selvaggi e incontaminati alla scoperta delle Dolomiti Bellunesi.

Sul vicino Lago di Santa Croce, si può praticare wind-surf, kate-surf e barca a vela. Cortina d’ Ampezzo e la Foresta del Cansiglio, sono a meno di un’ora d’auto. Durante l’inverno, potrete sciare al Nevegal o sulle piste dei comprensori dolomitici.

Il B&B Villa Buzzati è il luogo ideale per trascorrere, anche fuori stagione, tranquilli fine settimana visitando Belluno, Feltre, Treviso, Venezia e molte altre città d’arte della zona, che offrono molteplici occasioni di mostre internazionali ed eventi di grande interesse culturale durante tutto l’arco dell’anno.

Il B&B Villa Buzzati è luogo ideale per romantici fine settimana, alla scoperta del territorio e delle sue specialità gastronomiche.
*Dichiarate dal Gestore