Via Garibaldi, 75 - CARLOFORTE (CI)
All'Estremità sud-occidentale della Sardegna si affaccia l'isola di San Pietro chiamata dagli antichi romani "Accipitrum Insula", l'isola degli Sparvieri.

Carloforte è il centro abitato dell'isola ed è nel centro storico del paese che sorge il B&B Garibaldi75 che prende nome dalla via in cui è ubicato: via Garibaldi, per i Carlofortini lo storico "carrugiu du Bungiardin".

La struttura si trova a pochi passi dal lungomare, da piazza Repubblica, dalla chiesa di San Carlo e dal monumento di Carlo Emanuele III ed è situata al secondo piano di una piccola palazzina.

Il B&B offre ai suoi ospiti 2 camere confortevoli e colorate ed una buona colazione servita dai proprietari in una graziosa saletta.

Le stanze sono dotate di climatizzatore e tv.

Daniela, Pina e Pino saranno lieti di accogliere i loro clienti con calore e garbo al fine di rendere il soggiorno il più lieto possibile.

Sull'isola di San Pietro si potrà pertanto godere di una vacanza all'insegna del relax, alla scoperta di coste e fondali meravigliosi, degustando i sapori della tradizione ligure-tabarkina.

COD. IUN.: E4706
*Dichiarate dal Gestore