Strada Tuderte, 61 - PERUGIA (PG)
Il parco LE BALZE: 7. 500 metri quadrati di giardini, piscina (aperta da aprile a ottobre, con acqua salata e micro-filtrazione a diatomee) con docce calde all'aperto e portico coperto, ampi prati con ulivi, pini, cipressi e rose; una pineta che offre riparo e freschezza anche nelle calde giornate estive.

Location perfetta per COPPIE in cerca di relax/turismo e per FAMIGLIE con bambini: parco con angoli riservati, gazebo, ampi prati, piscina; giochi all'aperto per i ragazzi (altalena, rete da volley...) e attrezzature per i più piccoli (seggioloni, lettini...).

Ci sono due abitazioni nella proprietà: tre appartamenti e due camere disponibili per affitto turistico. Possibilità di auto check-in!
Giardino recintato, cancello motorizzato con telecomando; ampi parcheggi.

Fermata dell'autobus a 50 metri dal cancello.

Wifi gratuito in casa e in giardino.

La posizione quasi centrale e la tranquillità garantita dagli spazi verdi circostanti rendono questo alloggio unico, vicinissimo al centro storico (1, 5 km dalla splendida Abbazia di S. Pietro, a 5 minuti dal terminal degli autobus di Piazza Partigiani e dalle scale mobili che conducono a Piazza Italia) e a due passi da negozi e servizi.

Arredamento elegante e curato, con mobili e oggetti di valore.

Letti e materassi confortevoli.

Gli HOST (un'insegnante di italiano per stranieri e un medico) saranno presenti per aiutare in caso di necessità, ma sempre nel pieno rispetto della privacy e dei tempi degli ospiti. Parlano fluentemente inglese e tedesco e un po' di francese; sono appassionati di natura e turismo e possono aiutarvi e consigliarvi nell'organizzazione dei vostri itinerari turistici. Al momento della prenotazione, riceverete un file con informazioni turistiche su Perugia e l'Umbria.

NELLA VILLA:
UNA GRANDE CAMERA CON BAGNO PRIVATO E TERRAZZO, letto matrimoniale molto comodo, bagno privato con doccia. Dotata di ventilatore, valvole termostatiche e zanzariere.

UNA CAMERA CON SOPPALCO, ARIA CONDIZIONATA, letto matrimoniale da 140 cm e due letti singoli sul soppalco, bagno privato esterno (vicino alla porta della camera).

LE ROSE (4 POSTI) :
Ampia e luminosa cucina che si affaccia sul giardino ad uso esclusivo e in una posizione riservata all'interno del parco; tavolo da pranzo esterno, sdraio e barbecue; camera matrimoniale, elegante salotto con camino, divano letto per 2 persone e armadio; ampio bagno con vasca e cabina doccia.

IL MELOGRANO (6 POSTI) :
Elegante appartamento con due camere (una matrimoniale e una doppia), ampio e luminoso salotto con divano letto, cucina attrezzata; veranda ad uso esclusivo con lavandino, fornelli e barbecue per cucinare all'aperto.

IL RUSTICO (5 POSTI) :
Nel villino accanto alla piscina, appartamento al piano terra, parzialmente seminterrato ma con grandi finestre: elegante e accogliente, molto fresco in estate. Soggiorno con 2 divani letto, zona pranzo, bagno; cucina, veranda, barbecue. Camera per 3 persone con bagno e ingresso indipendente.

IL QUARTIERE:
Ci troviamo alle porte della città, in una zona residenziale esclusiva e tranquilla, collegata da autobus e vicina a tutti i servizi e negozi. A 1, 2 km, uscendo dal cancello a destra, troverete numerosi servizi tra cui supermercato aperto anche la domenica mattina, ristorante-pizzeria, farmacia, bar/tabacchi/giornali/servizio fax, ecc. A 600 metri, uscendo dal cancello a sinistra, c'è un piccolo negozio di alimentari e un'eccellente macelleria sulla sinistra. Naturasì si trova a 1, 6 km in via della Pallotta, per prodotti biologici e senza glutine.
*Dichiarate dal Gestore