Stradone San Fermo, 19 - VERONA (VR)
Il B&B Al 19, si trova al terzo e ultimo piano di un palazzo del '600 nel pieno centro, al numero 19 di Stradone San Fermo, una delle vie più eleganti di Verona, dove si affacciano gli antichi palazzi realizzati da famosi architetti veronesi.

L'appartamento recentemente ristrutturato è luminoso, silenzioso, arredato con cura e ricco di atmosfera grazie anche alla vista sui tetti e i campanili della città antica.

La casa è su due piani: al piano inferiore, dove si arriva con l'ascensore, troviamo i locali privati della famiglia, mentre il B&B si trova al piano superiore, al quale si accede con una comoda scala sia interna che esterna.

Le due camere, arredate con cura e corredate di tutti i comfort, dispongono ognuna di bagno privato, riscaldamento, aria condizionata, wifi gratuito, radio e televisione.

La camera verde è una matrimoniale servita da un bagno personale in camera.

La camera rossa é una piccola suite composta da una camera con letto matrimoniale, un piccolo studio, cabina armadio e bagno personale. Nello studio é possibile trasformare il divano in un terzo letto.

Gli ospiti hanno a disposizione un grazioso salotto dove oltre ad essere servita la prima colazione, sarà possibile conversare, leggere o navigare in internet con un iPad messo a loro disposizione.
*Dichiarate dal Gestore