Via Di San Giuliano, 25 - PORTO CESAREO (LE)
Il B&B White a Porto Cesareo è orgoglioso di offrire accoglienti camere e un confortevole appartamento con ogni comfort: pavimenti in parquet, bagno privato, TV, frigorifero, aria condizionata, asciugacapelli, connessione Wi-Fi gratuita e parcheggio privato. Per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, abbiamo creato un suggestivo angolo relax con una TV da 40" e tutti i canali Sky, da gustare da soli o in compagnia. Inoltre, potrete rilassarvi sullo spazioso balcone e godervi piacevoli conversazioni e momenti di pausa dal divertimento salentino.

Se Porto Cesareo è considerata a ragione la "Perla dello Jonio", il B&B White ne è la gemma più preziosa. Raffinato, moderno ed elegante, questo nuovissimo B&B si trova in una posizione privilegiata e strategica. In più per i nostri ospiti parcheggio privato a pochi passi dalla struttura.

Il centro del paese, infatti, dista solo 200 metri, quindi potrete dimenticare l'auto e parcheggiarla comodamente all'interno della struttura o nelle immediate vicinanze.

Tutte le comodità di cui avete bisogno sono a pochi passi, così come le splendide spiagge. La spiaggia più vicina, infatti, si trova a soli 150 metri dalla nostra struttura e 10 minuti a piedi dalle famigerate spiagge di "Scala di Furnu" dette anche "Le Dune".
*Dichiarate dal Gestore