Via Del Castellano, 42 - ANCONA (AN)
B&B romantico tra le colline ed il mare.

Dal 2013 vincitore del Marchio di Qualità "Ospitalità Italiana".

Apertura stagionale: Aprile - Settembre.

Villa FioreConero è una casa di campagna circondata da uno splendido giardino di macchia mediterranea con alberi di lecci, corbezzoli, pini e cipressi, con spalliere di gelsomini e aiuole di rose.

È in collina, sulla via del mare che porta alle spiagge di Portonovo e Mezzavalle (a 6 km).

Intimo e raffinato, il B&B si propone come valida alternativa al classico soggiorno in hotel mantenendo le caratteristiche di eleganza ed ospitalità; 3 camere matrimoniali (ognuna con bagno privato).

Le Rose, Le Ortensie, I Gelsomini sono curate nei dettagli per offrirvi un confort elegante, ma soprattutto per farvi sentire come a casa vostra.

I tessuti preziosi di lino e cotone, i mobili d'epoca, vintage e di design, i soffitti di legno a travi sbiancate, i pavimenti a doghe di rovere naturale, le lampade, le porcellane esprimono una genuina familiarità; tanti particolari per rendere piacevole il vostro soggiorno.

La piscina di Villa FioreConero.

Apertura da giugno a settembre.

Il piacere di abbronzarsi e rilassarsi in un'oasi di relax in mezzo al giardino, lontano dalla confusione delle spiagge affollate dimenticando lo stress di cercare il posteggio
La colazione di Villa FioreConero.

Torta di mele, sfogliatina ricotta e pere, crostata, muffin sono alcuni dei dolci casalinghi che la padrona di casa offre la mattina nella ricca colazione; non mancano, inoltre, pane e marmellata di produzione propria, yogurt, frutta fresca di stagione, succhi, caffè, tè e cappuccino. Su richiesta proponiamo alimenti senza glutine e lattosio e prodotti vegani.
*Dichiarate dal Gestore