Via Monte Grappa, 4 - POLPENAZZE DEL GARDA (BS)
Il Bio Bed & Breakfast Biologico “ViverelaVita” sorge nel cuore delle colline moreniche della Valtenesi terra di vitigni e uliveti sulle splendide sponde del Lago di Garda.

“ViverelaVita” si trova in una casa nuova con struttura in legno bioclimatica in classe A a Polpenazze del Garda e gode di una fantastica vista lago.

Potrete dormire e rilassarvi in accoglienti camere arredate secondo la filosofia del Feng Shui, dove troverete lenzuola e biancheria da bagno in morbido cotone biologico.

Al mattino appena svegli vi attende una squisita ed abbondante colazione preparata esclusivamente con prodotti biologici di produttori locali.

Durante i periodi di clima mite, la colazione, viene gustata su una terrazza con stupenda vista lago.

A disposizione degli ospiti, oltre alla terrazza, anche un comodo giardino dove rilassarsi ed apprezzare la quiete del posto.

Per la pulizia delle camere, della biancheria e delle stoviglie vengono utilizzati prodotti ecologici, biodegradabili e non testati sugli animali.

All’interno del nostro Bed & Breakfast è presente uno Studio Olistico di Fisioterapia dove potrete dedicare al vostro corpo cura, attenzione e benessere.

Al bio bed and breakfast “vivere la vita” potrete godere di una vacanza salutare, rilassante all’insegna di un turismo eco-sostenibile.
*Dichiarate dal Gestore