Via Belvedere, 168 - Manarola, RIOMAGGIORE (SP)
La struttura ricettiva entrata in funzione nel 2013, fa al caso Vostro, per aiutarvi in quest’opera di recupero psicofisico.

Noi vi aiutiamo a riempire gli occhi ed il cuore, per godere di questi luoghi, che per noi rappresentano la vita, la nostra storia.

I locali si trovano nel centro storico di Manarola, in Via Belvedere, 168 in un tipico carrugio ligure, nota curiosa, i numeri civici delle abitazioni sono assegnati in base al numero di passi necessari per giungervi, dall’inizio strada, per la “Stiva” a 168 passi. Dopo 30 metri il carrugio si apre su uno spettacolare panorama sospeso a picco sul mare, che abbraccia a 180° le 5 Terre, dal promontorio di Montenero di Riomaggiore a Punta Mesco di Monterosso, dove lo sguardo si perde nell’orizzonte, in tutt’uno tra mare e cielo, in infinite sfumature di colori.

La Stiva dista appena 100 metri dal mare e 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, dalla quale è possibile raggiungere a levante Riomaggiore in circa due minuti e La Spezia in circa 10 minuti, mentre a ponente Monterosso al Mare in circa 15 minuti, prima incontriamo le altre perle: Corniglia e Vernazza.

Non perdetevi la possibilità di vedere almeno una volta queste ricchezze naturali.

La Stiva vi aspetta.
*Dichiarate dal Gestore