Via Montespirello, 9 - MONTEMARCIANO (AN)
Il B&B Fontebella è un'antica casa colonica immersa nel verde delle colline marchigiane, di recente ristrutturata mantenendo le sue caratteristiche originali.

La struttura è situata a pochi passi dal centro di Montemarciano, un paesino che dista 3 km dal mare, a 13 km da Senigallia, città famosa per la sua Spiaggia di Velluto, e soli 20 minuti dalla Riviera del Conero. Questa posizione permette di conciliare una vacanza rilassante al mare con escursioni in città d'arte, vecchie cantine con degustazioni di vini pregiati, borghi medioevali, piacevoli passeggiate nei sentieri naturalistici della zona a piedi o con le biciclette a disposizione gratuitamente per tutti i nostri ospiti.

La casa è circondata da 4. 000 metri di giardino recintato, confinante con campi coltivati a grano e girasoli, da cui è possibile ammirare lo splendido panorama delle colline marchigiane, con una visuale che si estende dal mare fino alla cresta dei monti Sibillini.

La nostra struttura dispone di tre camere indipendenti, arredate in modo semplice e funzionale e con tutti i comfort necessari per trascorrere un piacevole soggiorno. Ogni camera infatti è dotata di bagno privato, televisione, un ampio balcone panoramico, letto matrimoniale e, a seconda delle necessità, vi è la possibilità di aggiungere un lettino singolo.

Nella struttura ci sono anche degli appartamenti con 4/6 posti letto.

Il B&B mette inoltre a disposizione gratuitamente sdraie, lettini prendisole e barbecue, con tavoli e sedie per poter usufruire a pieno dell'ampio giardino.

La colazione, secondo le normative in tema covid19, sarà servita sul terrazzino all'aperto con una splendida vista sulla piscina e il panorama circostante o sotto il patio in spazi specifici per ogni stanza mantenendo il distanziamento previsto.

Il nostro obbiettivo è di offrirvi una vacanza rilassante in un ambiente semplice e accogliente.
*Dichiarate dal Gestore