Via Siccomonte, 1a - FIDENZA (PR)
IL B&B “Commanderia del Gusto” è parte di un bellissima struttura restaurata con giardino, immersa nella tranquillità del verde delle colline dietro Fidenza (località Siccomonte), a pochi km dalla Via Emilia, dal casello autostradale, dall'Outlet Fidenza Village, dall'ospedale Vaio, dal borgo medioevale di Tabiano e da Salsomaggiore Terme. Dista 25 km circa da Parma.

Il B&B offre ai suoi ospiti 2 camere matrimoniali e un'ampia suite, tutte arredate con gusto con bagno indipendente, tv a schermo piatto, aria condizionata e servizio internet gratuito; sono ammessi animali domestici.

Al mattino, ad orari concordati viene servita una ricca colazione a base di prodotti genuini che in estate può essere consumata sotto il portico dell'abitazione.

A disposizione degli ospiti giardino e sala da meditazione con tv, riviste, possibilità di ascoltare musica davanti ad un grande camino o ammirando il paesaggio dalle ampie vetrate; si può inoltre usufruire di biciclette. Spazio auto disponibile all'interno della proprietà.

Su richiesta possono essere organizzate degustazioni di vini e prodotti tipici della zona, quali salumi, formaggi, e altre prelibatezze locali.

Inoltre per chi fosse appassionato di itinerari e camminate, siamo nel mezzo di percorsi naturalistici, non lontani dal Parco dello Stirone e dal circuito dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza (Castell' Arquato, Vigoleno, Fontanellato), i resti della città romana di Velleia, le città di Parma, Piacenza e Cremona.

Milano, Bologna, Maranello, il mare toscano di Viareggio e Forte dei Marmi sono ad un 'ora di strada. Le Cinque Terre a 1 ora e mezza.
*Dichiarate dal Gestore