Via Fonte D'Amore, 48/B - SULMONA (AQ)
Il B&B Fonte d’Amore, situato alle pendici del monte Morrone, all’ombra dell’eremo di Sant’Onofrio, il tempio ove visse Pietro da Morrone, il frate eremita che divenne Papa e poi Santo con il nome di Celestino V, ma soprattutto, a pochi passi dalla prodigiosa Fonte individuata da Ovidio come la “Fonte d’Amore”, cara al Dio Amores, dove Egli si recava in visita all'amata Corinna, sensualissima vestale e ove sgorga l’acqua considerata come un “infallibile filtro d’amore” capace di risvegliare gli ardori, di unire o separare gli innamorati.

Il B&B Fonte d’Amore è discreto ed accogliente, la struttura nuova e ben riscaldata è composta da una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello, bagno e cucina ad uso privato.

Il B&B Fonte d’Amore è l’ideale per ogni circostanza, sia esso un romantico week end, o come punto di partenza per chi ama le escursioni in montagna (siamo nel cuore del Parco Nazionale della Majella) e le visite negli storici eremi e rifugi del luogo.

Il B&B Fonte d’Amore è facilmente raggiungibile da via Lamaccio ed è a circa 3 minuti dall’antico centro storico di Sulmona ricco di monumenti e opere d’arte, in soli circa 30 minuti è possibile raggiungere sia le piste da sci di Roccaraso (AQ), sia le spiagge e l’aeroporto di Pescara, ed in 20 minuti circa si ha l’opportunità di raggiungere l’incantevole lago di Scanno dalla romantica forma a cuore. Possibilità di degustare le specialità locali (arrosticini, tartufo, gamberi di fiume, pecorino, nonché assaporare gli ottimi vini delle rinomate cantine abruzzesi) nei caratteristici ristoranti del luogo, opportunità di visitare la fabbrica museo del famoso confettificio di Mario Pelino.

Il B&B Fonte d’Amore è dotato di ampi spazi verdi privati e riservati, ove è possibile parcheggiare, sostare trailer per il trasporto dei cavalli, accendere barbecue o far giocare serenamente i vostri bambini.

Al B&B Fonte d’Amore sono ben accetti i vostri compagni a quattro zampe, purché ben educati.

Per le prenotazioni è necessario il versamento del 30% della somma dovuta sulla nostra poste pay, si effettuano offerte per periodi di lunga permanenza.
*Dichiarate dal Gestore