Via Canepa, 24 - ALGHERO (SS)
Il Big Fish è una struttura ospitale e confortevole collocato a poca distanza dal mare, in una posizione tranquilla a 400 metri dal cuore del centro storico.

Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping ammirare i prodotti dell'artigianato locale, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.

A pochi passi dalla struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza centri sportivi e palestre per tenersi in forma.

Location
Le nostra residenza è la locations perfetta per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.

Caratteristiche struttura
Servizio di primo accesso con self check in somministrando all'ospite i codici di ingresso alle strutture.
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato per ogni camera, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte e del giorno.

Le camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, letto per bambini (se disponibile), specchio, scrivania con sedia, mini frigo.

4 camere "BIG FISH " ciascuna con bagno privato interno o esterno ad uso esclusivo

Il gestore parla correntemente italiano, inglese spagnolo e catalano.
*Dichiarate dal Gestore