Via Lazzaro Spallanzani, 14 - TORINO (TO)
Ciao! Siamo Giuseppina, Antonio, Giovanni e Roberto. Nel 2000 abbiamo deciso di aprire la nostra casa creando "L'Olmo B&B", un punto di riferimento per turisti, viaggiatori, persone che si muovono per lavoro nella nostra città.

L'opportunità che vogliamo offrire ai nostri ospiti è quella vivere, qualunque sia il motivo del soggiorno, una esperienza unica, rilassante, rispettosa della propria privacy, che lasci la sensazione di "sentirsi a proprio agio anche lontano da casa". Una emozione da ricordare.

L'appartamento che mettiamo a vostra disposizione è ad uso esclusivo, ha l'ingresso indipendente ed è composto da una ampia camera matrimoniale arredata con una libreria che la rende molto accogliente, una camera con un letto singolo, il bagno privato, tv e frigo.

Per le colazioni Antonio si occupa dell'acquisto di calde brioches di pasticceria ogni mattina, mentre Giuseppina prepara il caffè e la colazione con latte, latte di soia, latte di avena, o in base alle richieste dei nostri ospiti.

Mettiamo a disposizione del materiale informativo sulla città.

L'Olmo B&B è situato nel mezzo tra il centro storico e il centro Lingotto Fiere, è comodo per chi necessita di una sistemazione vicino ai maggiori ospedali - Molinette, Mauriziano, Regina Margherita, CTO, Sant'Anna - e ai poli universitari - Politecnico, Economia e Commercio -.

Gli ottimi collegamenti con i mezzi pubblici permettono di raggiungere ogni attrattiva turistica (parco Valentino, palazzina di Caccia di Stupinigi, museo Egizio, Museo Nazionale del Cinema e i musei cittadini, La Reggia di Venaria). Lo Stadio Olimpico e il Pala Alpitour (ex Palaolimpico) distano appena 700 metri. Lo Juventus Stadium (Allianz Stadium) si raggiunge comodamente con i mezzi pubblici o in auto.

Date una occhiata alle recensioni rilasciate dai nostri ospiti sui social, sul nostro sito e iniziamo insieme il viaggio verso Torino.

Per chi lo desidera offriamo il collegamento internet wifi fibra gratuito.
*Dichiarate dal Gestore