Via Scipione Crisanzio, 11 - BARI (BA)
Nel cuore vivace della città di Bari, in una posizione centrale e tranquilla, troverete il nostro B&B Interno3. Situato in un edificio di fine Ottocento in cui passato e presente si fondono in un mix unico, siamo lieti di darvi il benvenuto in spazi comodi e rilassanti.

Durante il vostro soggiorno, potrete passeggiare lungo la nostra splendida passeggiata o per le vie dello shopping, piene di luci e colori. Assaggiando le specialità locali, potrete perdersi nelle stradine del centro storico, ammirando l'artigianato locale e partecipando ai numerosi eventi culturali che si svolgono durante tutto l'anno. Edifici storici, chiese, teatri e monumenti faranno da sfondo alla vostra scoperta della città.

Se volete avventurarvi ancora più lontano, siamo a soli 300 metri dalla stazione centrale, che vi permetterà di raggiungere luoghi famosi in tutto il mondo come Alberobello, Martina Franca, Ostuni, Polignano a Mare, Monopoli, Castel del Monte, Trani e Matera.

La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi a casa, per viaggi di lavoro o di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.

I nostri ospiti possono usufruire di camere con diverse opzioni, wifi gratuito, riscaldamento autonomo, aree fumatori, ingresso gratuito, parcheggio e angolo cottura.

L'appartamento per 4 persone, chiamato Il Cortiletto, è completamente autonomo e indipendente, situato al piano terra. È un delizioso appartamento di circa 40 metri quadri, completamente climatizzato e suddiviso come segue:
- Ingresso con una cucina spaziosa e attrezzata per preparare pranzi e/o cene.

- Ampia camera da letto con un letto King Size (210 x 170), dotata di TV e un divano letto matrimoniale per un uso occasionale.

- Comodo bagno con asciugacapelli e una grande cabina doccia emozionale, con possibilità di utilizzare una lavatrice.

L'appartamento per 2 persone, chiamato La Terrazza, è una suite molto privata di circa 60 metri quadri, situata all'ultimo piano dell'edificio. L'accesso all'appartamento avviene tramite un ascensore privato e è suddiviso come segue:
- Open space con una grande vetrata che si affaccia su un patio dove potrete gustare colazioni, spuntini e cene.

- Comoda cucina a vista con penisola.

- Soggiorno con un grande divano e una TV da 52".

- Spaziosa camera da letto con un letto King Size (210 x 170), dotata di TV e cassaforte.

- Comodo bagno con asciugacapelli e una grande cabina doccia.

- Ampia terrazza esclusiva di 90 metri quadri dotata di lettini prendisole e ombrellone.
*Dichiarate dal Gestore