C.da Sant'Isidoro (Zona S. Lorenzo), 26 - MONTE URANO (FM)
Il Casale si trova in collina, a 8 km dalla costiera adriatica, nel comune di Monte Urano, un tipico paese marchigiano in provincia di Fermo.

La residenza è situata in una posizione incantevole che permette di godere dei caldi colori della campagna circostante.

Il Casale è stato del tutto restaurato, lasciando inalterata la struttura antica ed esaltando le caratteristiche tipiche dei casali rurali del luogo.

Il Casale è al centro di un suggestivo giardino di 5000 mq, con alberi da frutta, aceri, e ulivi centenari; dispone di un’ariosa zona relax, con piscina, un solarium attrezzato con lettini, divani e doccia calda. Il giardino è corredato anche di ampio spazio coperto dove durante il periodo estivo viene servita la colazione.

Il tutto è incorniciato da una siepe di cipressi e piante da fiore dove i nostri ospiti sono accolti in un ambiente familiare e dove possono abbandonare lo stress dei ritmi cittadini assaporando la libertà di poter camminare a piedi nudi sull'erba.

Gli arredi in stile rustico, le scale originarie e le travi di legno dei soffitti enfatizzano l’aspetto dell’antica casa di campagna, dalle cui finestre si gode una spettacolare vista del giardino e del panorama delle circostanti colline.

L’atmosfera è familiare ed accogliente.

Ognuna delle stanze è caratteristica, arredata in stile rustico con mobili ed accessori originali, spesso scovati in mercatini locali e restaurati personalmente dalle proprietarie.

Gli ambienti sono dotati di tutti i comfort, così come i bagni, totalmente ristrutturati.
*Dichiarate dal Gestore