Via San Marco, 36 - VERONA (VR)
La struttura, molto originale, studiata ed ideata dai due architetti che ne sono i proprietari nonché i gestori, è il risultato della ristrutturazione completa di una vecchia autofficina, terminata nel Settembre 2012.

In essa è stato ricavato un autentico Loft su 2 livelli: dotato di 4 stanze matrimoniali molto più ampie per il normale standard dei B&B con bagno privato anch'esso molto comodo e spazioso, nonché la zona ricevimento a doppia altezza, che rappresenta un vero tributo architettonico a quello che fu l'edificio industriale.

Il fabbricato è stato pensato e sviluppato dagli architetti, attorno al patio interno privato a cielo libero, verso cui tutti i locali sono affacciati prendendo aria e luce in abbondanza.

Tutte le 4 stanze sono dotate, come detto, di ampio bagno interno, riscaldamento e aria condizionata autonomamente regolabili e WI-Fi gratuito.

All'esterno della struttura (20 metri) c'è un parcheggio pubblico e gratuito, mentre la fermata del bus per il centro storico (10 minuti), è proprio di fronte all'ingresso.

Siamo lieti di poter ospitare i vostri amici animali che sono più che ben accetti.

All'interno è possibile parcheggiare biciclette.
*Dichiarate dal Gestore