Viale Roma, 108 - FOLIGNO (PG)
Il B&B La Casa del Melograno nasce il 13 agosto del 2012: si trova in una residenza stile Liberty dei primi anni del 900, in Umbria, non distante dal centro storico di Foligno e dal Castello di S. Eraclio, ridente borgo sorto nel VIII secolo sulla Via Flaminia.

La città, nella sua posizione strategica, garantisce di raggiungere agevolmente le mete più suggestive della regione come Assisi, Perugia, Gubbio, Spoleto, Deruta e borghi medievali che come gioielli impreziosiscono le colline circostanti come Spello, Collepino, Bevagna, Montefalco.

Recentemente ristrutturato, l’elegante edificio dispone di 3 camere ampie, luminose e confortevoli, con finiture di pregio, provviste di ogni comfort e di tutti i servizi necessari per poter trascorrere un piacevole e rilassante soggiorno in un ambiente di gradevole intimità. Dalle stanze si può godere di una piacevole vista sul parco che circonda la casa e di emozionanti tramonti su Montefalco.

Al risveglio, nella sala comune, vi attenderà un’ottima colazione: con alimenti freschi, biscotti e torte, anche fatte in casa.

Gli ospiti disporranno delle chiavi dell'ingresso autonomo e indipendente alle camere e potranno utilizzare la connessione WiFi gratuita nell'intera struttura.

Chi ci raggiunge in auto potrà usufruire del parcheggio privato gratuito mentre, chi arriva in treno, potrà richiedere gratuitamente il servizio navetta da/per la stazione ferroviaria di Foligno che dista circa 2 km dalla struttura.
*Dichiarate dal Gestore