Via Del Pincolino, 22 - Paroletta, FONTANELLATO (PR)
Il nostro B&B si trova a soli 1,5 km da Fontanellato, luogo noto per la bellissima rocca medievale circondata da un fossato in cui si organizzano spesso gare di pesca sportiva. Il paese è anche sede di un'imponente santuario meta di numerosi pellegrinaggi.

La nostra casa si trova in campagna in una zona verde e molto tranquilla, ma molto vicina all'autostrada (circa 15 minuti), all'outlet di Fidenza, e a pochi metri si trova anche una fermata dell'autobus per Parma se non si è automuniti.

Partendo dal nostro B&B si ha anche la possibilità di visitare quasi tutti i Castelli del Ducato impiegando un'ora al massimo.

A soli 50 metri si trovano un ristorante tipico a prezzi ragionevoli e una pizzeria in cui si cucina anche dell'ottimo pesce. Entrambe sono raggiungibili anche a piedi.

Per gli appassionati di miele e non solo, ma anche per fare vivere una diversa e istruttiva esperienza ai vs bambini vi verrà offerta la possibilità di visitare il nostro apiario.

A due km si trova l'ospedale Cardinal Ferrari, centro importante per traumatizzati cranici.

Su richiesta vi è la possibilità, pagando 20€ a persona, (bambini esclusi) di visitare e assistere alla lavorazione del Parmigiano Reggiano.

Nessun animale è ammesso.
*Dichiarate dal Gestore