Via Rio Calvia, Località Montagnese, 3 - ALGHERO (SS)
Nit I Dia è una villetta in campagna, suddivisa in tre appartamenti spaziosi e luminosi con ingresso autonomo e vasto parcheggio privato all’interno della struttura.

Ogni appartamento è caratterizzato da un'ineguagliabile equilibrio tra il lusso e un senso di calore dato dalla luminosità degli arredi e dal calore dell'accoglienza.

Le tonalità dominanti dopo i colori del prato e l'azzurro del cielo, nelle camere sono il bianco, che si accompagna al verde nell'appartamento Tarde, all'azzurro nell'appartamento Maitì e all'arancio nell'appartamento Mijdia.

Ogni appartamento dispone di sala da pranzo, angolo relax, bagno e camere da letto, tv, decoder satellitare, climatizzatore, lavastoviglie, angolo cottura di ultima generazione e finemente arredato. Tutti gli appartamenti offrono stanze spaziose e tutte diverse l'una dall'altra con le terrazze che si affacciano sul prato che circonda la villa.

Da quest'anno i clienti della Casa Vacanze potranno godere di una nuova area barbecue davanti alla casa, in comune per tutti i clienti.

Codice Iun: E2234
*Dichiarate dal Gestore